I nostri insegnanti

Valeria Pelizzoli

Direttrice di HOME DANCE STUDIO 🏠  🫶🏻
Insegnante modern/jazz ☀️
Diplomata I.D.A ☀️
Maestra certificata di GIOCODANZA ☀️
Ballerina ed assistente coreografa Mediaset ⭐️
Coreografa per le selezioni regionali di Miss Italia ⭐️
Istruttrice certificata di Pilates 🧘‍♀️

Andrea Benigni

Direttore di HOME DANCE STUDIO 🏠 ⭐️
Direttore della Combo Dance School ⭐️
Formatore Istruttori Hip Hop del Coni per l’Italia⭐️
Italia’s Got Talent 2017 ⭐️
Testimonial Kappa ⭐️
Ballerino di Miss Italia dal 2009 al 2014 ⭐️
Coreografo di Crew hip hop con le quali ottiene numerosi podi in svariati #contest e borse di studio per i ragazzi, tra le ultime accesso al Wod Italy e Wod Greece⭐️

Laura Bolis

Inizia gli studi di danza classica presso il Teatro Donizetti di Bergamo per poi proseguire e  sostenere gli esami della Royal Academy of Dancing di Londra.

Studia modern jazz con Francesco Squillaci ,Anna Rita Larghi, Franco Bellani, Virgilio Pitzalis e Sonia Usurini.

Dal 2016 insegna Modern presso il CSC Anymore Bergamo che ora è diventata la nostra HOME

Teresa Rossi

Inizia gli studi di danza classica in maniera amatoriale e in seguito all’esito positivo dell’audizione, viene ammessa presso l’accademia di danza classica Centro formazione Aida Milano dove si diploma.
Nel 2023 decide di intraprendere la formazione come maestra di danza classica conseguendo il corso introduttivo ai fondamenti dell’insegnamento della Danza Classico Accademica secondo il programma didattico A.l.D.A., diplomandosi in questa disciplina e conseguendo l’idoneità all’insegnamento.

Noemi Sciabbarrasi

•Diplomata presso la Modulo Accademy
•Ballerina dei The Collective Dance Crew
•Ballerina per Nike, Freeda, Irene Grandi (Opening Concert)
•Ballerina per due edizioni italiane del Carnival Italy

Luis Colombo

Diplomato presso DanceHause, Kataklò Athletic Dance Theater.

Recentemente, ha avuto l’opportunità di mettere in pratica le sue competenze come coreografo presso la Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti, lavorando al videoclip “DÉSOLÉ” per la talentuosa artista emergente BAE.

Ha accumulato esperienze significative nel campo delle grandi produzioni televisive e artistiche. Ha avuto il privilegio di lavorare con rinomate aziende come Sky, Rai e Balich Wonder Studios, contribuendo a progetti di spicco come X-Factor Italia nel 2019.

Ad oggi, oltre al lavoro artistico, insegna discipline aeree, moderno, contemporaneo floorwork e acro-danza.

Shilpa Bertuletti

Nata in India e cresciuta a Bergamo, Shilpa è danzatrice e studiosa del
Subcontinente indiano. Si è formata presso l’Università di Bologna, dove si è
occupata di danza classica indiana e identità di genere nell’India contemporanea. Ha condotto ricerche di campo in Orissa tra la comunità femminile oriya, affiancando al percorso accademico la pratica attiva della disciplina Odissi. Tra le poche esponenti di questa disciplina in Italia, Shilpa è oggi invitata a danzare in occasione di manifestazioni culturali di vario genere, perseguendo lo scopo di diffusione della danza sul territorio nazionale.


Monica Del Papa

In arte Wahida, è Maestra di Danze Orientali e Bollywood dance diplomata MIDAS e giudice di gara ACSI, ha studiato con maestri di fama nazionale ed internazionale in Italia e all’estero.
Dal 2008 insegna con professionalità, passione e rispetto della disciplina a Bergamo e provincia, tenendo corsi settimanali di tutti i livelli e workshop tematici e di approfondimento a cadenza mensile.
Degna di nota, è la sua partecipazione a tre edizioni del Congresso Internazionale di Danze Orientali, in qualità di Maestra e danzatrice.


Ingrid Borda

Membro della cover crew @syzygy
Nel 2018 si aggiudicano il 3° posto al K-pop Contest Italia vincendo anche il premio “Miglior Cosplay”
Nel 2019 appaiono nel programma coreano “LanLife”
Nel 2021 vincono il 2° posto al K-pop Vibing Contest Brescia, il premio “Miglior Video” e appaiono nella copertina della rivista KwayV Magazine con articolo dedicato
Nel 2022 partecipano all’evento “Il sole sorge a est” in collaborazione con Game Academy Bergamo e si esibiscono all’apertura di Kpop Vibing Contest Brescia

Martine Bucci

Insegnante di Danza Contemporanea dal 1983 creando con la sua compagnia diverse coreografie presentate in festival italiani ed europei.

Dal 1990 si dedica allo studio di varie tecniche di Ginnastica Dolce e nel 1992 inizia la formazione quadriennale del Metodo Feldenkrais conclusasi nell’Aprile 1996.

Esercita la propria attività in provincia di Bergamo e Milano conducendo lezioni di gruppo e lezioni individuali del Metodo Feldenkrais in particolare presso il Centro “Ananda” di Bergamo.

Nel 2014 produce uno spettacolo di danza tra una danzatrice ed una disabile che viene presentato nel festival “di necessità virtù”. 

Continua la propria formazione partecipando annualmente ai post-trainings su vari Metodi corporei e frequenta molti convegni e seminari psicologici organizzati in Italia e all’estero.

Martina Murnigotti

In origine educatrice, specializzata come tutor dell’apprendimento DSA e BES, decide di fondere gli studi Pedagogici ed Antropologici del percorso universitario di Scienze Dell’Educazione con quelli dedicati al movimento, alla sua analisi (Laban Analysis) ed alla teoria della danza. Approfondisce gli studi della Psicoterapia Sensomotoria sul ruolo del corpo nei disturbi post-traumatici da stress e dal 2015 studia Movimento Autentico (metodo Janet Adler), pratica espressiva di movimento improvvisato, basata su libere associazioni inconsce del corpo, ed utilizzata dalla psicoterapia Junghiana. 

Inizia a praticare yoga nel 2018, passando attraverso diversi stili (hatha, yoga dinamico, vinyasa, yin yoga).